THE CROOKS: High society R’n’R

THE CROOKS: High society R’n’R
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
THE CROOKS: High society R’n’R

Immenso questo ennesimo CD dei Milanesi THE CROOKS pieno di Rock’n’Roll, dopo il bellissimo capolavoro dei The Peawees personalmente eleggo questo CD nella lista dei 10 CD da portare per una bella festa all’inferno.
E gia’ mi immagino la corsa per masterizzare questo capolavoro da parte degli altri esuli in quel mondo in cui non oso immaginare senza Rock’n’Roll.

Certamente se fossero di Detroit o di Oslo sarebbero la Band piu’ fica del mondo ma purtroppo per loro arrivano dalla periferia Milanese e quindi?…per fortuna ci siamo noi, disinteressati cultori della vera musica, fuori dai giri commerciali e lontani da consigli di amministrazione immersi in riunioni fiume per decidere a chi cantare le lodi votando il dio denaro. Per noi siamo gia’ qui ad eleggerli Band dell’anno almeno fin ora ed il resto del mondo Fuck off.

Gia’ dal titolo sul quale ci sono diverse teorie che magari chiederemo direttamente agli interessati di delucidarci, certamente non un auto lodarsi ma un omaggio sincero come del resto sono, attitudinalmente rock’n’roll, sporchi, grezzi, degni della miglior lezione americana e nord europea, certamente poco inglesi ma solo nel suono, sicuramente maledettamente e sudiciamente R’n’R e non perdiamoci nelle finezze, facciamo volare la musica oltre…
Se mai un giorno in italia comparira’ qualcuno che decida che è ora di far muovere il culo a ritmo di Rock’n’Roll, siamo certi che i The CROOKS saranno nella lista…altrimenti Get Away.

Resistiamo, non manca molto, i motori sono accesi e presto entreremo tutti nell’Alta società
Non perdetevi questo altro bel CD, fidatevi del recensore una buona volta e sostenete le Band, lo so che non è per tutti così, sforzatevi…son resuscitato per voi. W il maledetto Rock’n’Roll Grandi CROOKS continuate così e oltre…


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: