THE EXPLOITED a Milano (Seregno)

THE EXPLOITED a Milano (Seregno)
A cura di   |     |  
 1 Commento
THE EXPLOITED a Milano (Seregno)

Hellfire Booking annuncia che a causa di problemi non dipendenti dall’organizzazione ne dalla band ma dalle autorità competenti in Ticino il concerto degli EXPLOITED in programma il prossimo 2 Giugno al Peter Pan di Bellinzona sarà spostato presso le strutture dell’HONKY TONKY di Seregno in provincia di Milano.
Le prevendite acquistate fin’ora saranno rimborsabili presso i circuiti stessi.

Il bill completo della serata sarà annunciato la settimana prossima.

 

NUOVA LOCATION

02.06.15 – Honky Tonky, Via Comina 37, Seregno (Milano)

Evento Fb: www.facebook.com/events/784827744946232

Dopo le loro ultime apparizioni nel 2010 ecco tornare in Italia una delle bands più amate e più discusse simbolo del Punk Rock Mondiale.
Definiti tra i massimi esponenti dell’ “Anarco Punk” gli Exploited attivi dai primi anni 80 sono diventati uno dei gruppi “storici” della scena,la loro discografia è definita una vera e propria colonna portante del genere partendo dai primi lavori come “Punks not Dead ” del 1981 fino ad arrivare a “Fuck The System” del 2003.
Le loro sonorità durante questi 30 anni di onorata carriera sono state varie ma pur sempre aggressive,passando dal punk rock più classico fino ad arrivare alle contaminazioni metal e crust degli ultimi lavori, mantenendo quell’inconfodibile attitudine verso il chaos e l’anarchia che li ha sempre contraddistinti.
L’immancabile Wattie Buchan diventato ormai una vera e propria icona dopo i problemi fisici avuti negli ultimi mesi questa estate sarà in tour per tutta Europa nei maggiori Club e Festival Europei più in forma che mai!
Durante questi due appuntamenti infuocati potrete assistere anche ai nuovi pezzi che la band scozzese ha scritto per la loro ultima fatica discografica in uscita nei mesi successivi sotto Nuclear Blast!


Commenti (1)

  1. Elton Wise ha detto:

    Giovanni Malvestiti

Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: