The Gaslight anthem su SideOneDummy

The Gaslight anthem su SideOneDummy
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
The Gaslight anthem su SideOneDummy

THE GASLIGHT ANTHEM SU SIDE ONE SUMMY

Side One Dummy è lieta di annunciare che I GASLIGHT ANTHEM sono appena entrati nel proprio rooster. Il primo Full lenght della band sull’etichetta di LA sarà pubblicato in autunno, prodotto da Ted Hutt (Chuck Ragan, Flogging Molly, Street Dogs, Bouncing Souls).
Nel 2007 I GASLIGHT ANTHEM hanno suonato oltre 200 show insieme a band come Against Me!, Bouncing Souls, The Loved Ones e The Draft. Il loro primo full-length, SINK OR SWIM (uscito per XOXO Records), ha scatenato un grosso “buzz” nella scena scena musicale USA. SPIN.com ha proclamato I Gaslight “Your New Favorite Band”, mentre Punknews ha scritto: “SINK OR SWIM, l’ LP di debutto della band del New Jersey, è il tipo di album che moltissime giovani band si augurano di pubblicare per lanciare la propria carriera musicale. Una delle migliori uscite del 2007.”
I piani della band per il 2008 sono molto promettenti: dopo l’annuncio della nuova release per l’inverno la band è stata inclusa da Alternative press tra le “Top 100 Bands To Watch in 2008” e presto si imbarcherà in un lungo tour USA insieme ai Bouncing Souls per poi arrivare da headliners in Europa per l’estate.
 


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: