THE PRICEDUIFKES: Why Not

THE PRICEDUIFKES: Why Not
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
THE PRICEDUIFKES: Why Not

Il 22 marzo dello scorso anno è uscito per l’attivissima Monster Zero “Why Not”, il nuovo EP dei belgi Priceduifkes. Il precedente “Can’t Lose”, con il quale mi sono approcciato all’ascolto della band, mi aveva a dir poco esaltato, dunque le aspettative per il loro proseguo discografico erano altissime e “Why Not” le ha rispettate tutte.

I 6 pezzi che compongono l’EP sono tutti di spessore, a partire dalla iniziale 50% fino ad arrivare alla conclusiva e tiratissima This Blows: si passa per pezzi malinconici come How High Can You Bounce? (sulla falsa riga di Stuck, canzone che preferisco dell’intera discografia dei PDS) e Losing You (che mi ricorda vagamente i Bouncing Souls), per altri più festaioli come Captain, We’re Drinking… e per vere e proprie schegge come Creep Like Me e, appunto, This Blows.

Notizia di pochi giorni fa è che i Priceduifkes saranno nel nostro paese a marzo. Per chi non li avesse ancora visti live il consiglio è quello di accorre ad un loro concerto, ne vale veramente la pena.

Tracklist:

1) 50%
2) How High Can You Bounce?
3) Losing You
4) Captain, We’re Drinking…
5) Creep Like Me
6) This Blows

 


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: