THE VALENTINES: No Time Generation

THE VALENTINES: No Time Generation
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
THE VALENTINES: No Time Generation

Generazione senza tempo quella che AMA il R’n’R, provate a caricare questo CD e sono certo che condividerete con me la carica adrenalinica che sale lungo la schiena non appena parte “Hands off the barmaid” una band come poche in giro, che sprigiona tutta la carica Rock’n’Roll che hanno dentro, senza mezzi termini e con MOLTA Attitudine, sincerita’, umanita’.
La voce di Vale si impone subito ma se non li avete visti dal vivo non potete cogliere nel segno poiché, l’immaginario visivo vi aiuta all’ascolto della voce e della gestualita’ di questa R’n’R band.

Ma non è solo questa la chicca dei Valentines, certamente la presenza di Mars, veterano della scena si fa sentire e riesce a trasmettere alla band la giusta dose di R’n’R per farli esplodere nelle undici tracce che compongono questo CD che è curato davvero bene ed in perfetto stile, del resto non poteva essere altrimenti. JJ e Matt con la loro ritmica imponente riescono ad intrecciare la giusta atmosfera che riporta a fasti lontani, nulla di tecnico ma certamente essenziale e di una precisione e gusto che fa la differenza tra le tante band che spesso si cimentano nel genere tralasciando una cosa fondamentale: l’Attitudine al R’n’R.
Potete stare certi che questo è uno di quei CD che non possono mancare nella collezione di chi del genere è appassionato, vi accorgerete che nulla hanno da invidiare i nostri Valentines che tra le altre cose hanno saputo farsi valere oltreoceano… prova del nove superata…Lunga vita al Rock’n’Roll ed ai Valentines che certamente con la Tre accordi Rec. Hanno siglato un connubio vincente che li portera’ lontano…per dirla alla Avengers “We are the One” Non era una dimenticanza ma gli Avengers, Valentines style, potrete ascoltarli se acquisterete questo CD che si arrichisce anche del video.
Pero’ se volete un consiglio, non badate alle recensioni, fidatevi solo delle vostre orecchie.
Se avete voglia di R’n’Roll allora…The Valentines Let’s Go.


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: