TIM VANTOL: tre date italiane a ottobre

TIM VANTOL: tre date italiane a ottobre
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
TIM VANTOL: tre date italiane a ottobre

Hellfire Booking è lieta di annunciare il ritorno in Italia di:

TIM VANTOL

Tim Vantol torna finalmente in Italia!
Conosciuto per i suoi lunghi tour europei e i suoi live intimi ma allo stesso tempo energici, il cantautore Olandese ormai di casa nel nostro paese torna a salutare tutti i fans della penisola in due appuntamenti che si prevedono unici e intensi!
Fatevi trascinare dalla sua voce inconfondibile accompagnata dalla sua band,che vi proporrà tutti i più grandi successi della sua discografia in una serata unica!
Preparatevi a cantare come se non ci fosse un domani e a vedere un grande artista che ha ancora molto da dare alla musica moderna e di cui sentirete molto parlare!

Per fans di : Frank Turner,Chuck Ragan,Joe Strummer.

Ad aprire la serata:

PGA (Italian Punks Goes Acoustic)

Il “Punk Goes Acoustic” (PGA) è un gruppo di oltre 30 musicisti emergenti italiani uniti dalla passione per il genere punk, formatosi a dicembre 2010 per volontà di Andrea Rock, speaker di Virgin Radio e cantante della punk rockabilly band Andead.
La band si pone come obiettivo la diffusione del genere punk rock, attraverso una serie di performance no profit in chiave acustica.

– HARRY IS ON FORD

Harry is on Ford è un vecchio amico, di cui non ti ricordi. O che forse non hai mai conosciuto.
Harry is on Ford è un vecchio disco, registrato nel tiepido autunno del 2008 e mai pubblicato.
In cabina di regia c’è un giovane Olly Riva (The Fire, Shandon, Olly & the Soul Rockets) in veste di producer, indaffarato nel suo garage con un mac e qualche compressore a registrare una stagionata Gibson acustica, alcune percussioni, qualche riff, e molte voci. Sono tutte le voci di Harry is on Ford. In quasi ogni canzone ce n’è una diversa, perché non si tratta di un progetto solista o di un gruppo, Harry è solo una parola che usiamo per ricordare le emozioni degli anni che passano, del 2007 e 2008, delle storie che finiscono e di quelle che iniziano, delle foglie che cascano, di chi ci vuole bene e non sentiamo mai.

TICKETS : Prevendita 5E + ddp
Alla porta : 8E

Lunedì 12 ottobre, Arci MU, Parma

 

 

20151004-104615-9b22b50b4922e6662e411eea0c4c1325-680 

 


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: