TONY SLY TRIBUTE NIGHT #2: venerdì 1 agosto a Milano

TONY SLY TRIBUTE NIGHT #2: venerdì 1 agosto a Milano
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
TONY SLY TRIBUTE NIGHT #2: venerdì 1 agosto a Milano

Il 31 luglio di due anni fa ci lasciava Tony Sly, un personaggio amatissimo dalla scena, che con la sua musica, le sue melodie ed i suoi testi ha influenzato migliaia di punk rockers in tutto il mondo.

Il tributo segue quello organizzato già l’anno scorso (e che ha visto come special guest Marky Ramone) e sarà l’occasione per rendere omaggio ai No Use For a Name e per unire tutte le persone che sono cresciute con la loro musica.
Le band e gli artisti che parteciperanno suoneranno infatti le cover di alcuni dei loro pezzi preferiti, sia eseguite in chiave elettrica che in acustico.

L’INGRESSO sarà’ ad offerta libera, con un minimo di 5 euro ed il ricavato sarà devoluto all’associazione “L’Isola che non c’è”.

“L’isola che non c’è” è un’associazione ONLUS di genitori di ragazzi diversamenti abili. Già da un paio d’anni, il progetto Punk Goes Acoustic ha deciso di devolvere l’intero ricavato dalla vendita della compilation “PGA: Italian Punks Go Acoustic…For Good” per il “progetto musica” dell’Isola che consiste nell’insegnamento di uno o più strumenti ai ragazzi della comunità.

LINE UP ed orari:

21.30 Walter (from Lights Out)
21.50 Moving to Eliot
22.10 Roger Rubbish
22.30 the Orphans
22.50 Protection Zero
23.10 Nasty Laugh
23.40 Making Friends (Polarbeers + Back at the Garage)

Venerdì 1 agosto, Arci Lo-Fi, Milano

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/1451551091765496/?fref=ts


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: