Tornano a Novembre i Gogol Bordello!

Tornano a Novembre i Gogol Bordello!
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Tornano a Novembre i Gogol Bordello!

EUGENE HUTZ FRONTMAN DEI GOGOL BORDELLO, DOPO IL SUCCESSO CINEMATOGRAFICO OTTENUTO CON “OGNI COSA E’ ILLUMINATA” A FIANCO DI ELIJAH WOOD, PROTAGONISTA DELLA TRILOGIA “IL SIGNORE DEGLI ANELLI” E’ DI NUOVO SULLA SCENA CON “FILTH AND WISDOM”  PRIMO FILM DIRETTO DALLA CELEBRE POPSTAR MADONNA CHE HA VOLUTO EUGENE TRA I PROTAGONISTI E HA SCELTO LA MUSICA DEI GOGOL COME PARTE INTEGRANTE DELLA COLONNA SONORA.ORA DOPO IL SUCCESSO DEL NUOVO DISCO “SUPER TARANTA! IL GRUPPO RITORNA IN ITALIA PER UN UNICO SHOW

GOGOL BORDELLO + THE AGGROLITES

MARTEDI’ 20 NOVEMBRE

ALCATRAZ

MILANO

DAL 1 SETTEMBRE APERTE LE PREVENDITE

Prezzo: € 16

Info; www.afconcerti.com

0432-508323

TICKETONE www.ticketone.it

CALL CENTER TICKETONE 892.101

I Gogol Bordello, bizzara band dallo strano nome (Gogol Bordello si riferisce allo scrittore ucraino Nikolai Gogol ed al bordello connesso alle sue scritture volgari ed a sfondo erotico) si formano nel lontano 1993 a New York, ma più della metà dei componenti provengono dall’Europa dell’Est. I Gogol Bordello nella loro musica esuberante mescolano reggae, punk, hip-hop e musica popolare ucraina mentre tra le loro maggiori influenze citano Jimi Hendrix, Manu Chao, Fugazi, Kalpakov, Rootsman, The Stooges. Il loro suono è molto energetico e veloce, e le performance dal vivo sono rese spettacolari dalle coreografie, dalle due percussioniste, da visoni circensi e soprattutto dall’estro del cantante Eugene Hutz.Il loro singolo più popolare, “Start wearing purple”, è stato scelto come colonna sonora dei titoli di coda del film “Ogni cosa è illuminata”. Nel film Hüttz ha anche uno dei ruoli principali. Il medesimo brano ha anche consentito al gruppo di guadagnarsi una nomination agli Awards 2006.

Ora, dopo aver pubblicato il nuovo disco (Super Taranta), grazie alla connection con Madonna hanno conquistato le pagine delle le riviste “lifestyle” e di moda di tutto il mondo.

Il disco è stato accolto con entusiasmo da stampa e pubblico.

Il tour estivo in Italia ha fatto registrare il sold out ovunque.

Li attendiamo per il loro unico show invernale il 20 novembre all’Alcatraz di Milano.

Vuoi assistere gratuitamente al concerto?Manda una mail acontest@punkadeka.it indicando il tuo nome e cognome !!Buona fortuna!


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: