Tornano gli Antillectual a Luglio.

Tornano gli Antillectual a Luglio.
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Tornano gli Antillectual a Luglio.

ANTILLECTUAL: in Italia a Luglio

Dopo l’ottima apparizione all’unica data italiana del GIVE IT A NAME, tenutosi lo scorso 17 maggio al Live Club di Trezzo sull’Adda, ed in attesa di supportare i tanto amati PROPAGANDHI in alcune delle date del loro imminenete tour europeo, gli olandesi ANTILLECTUAL ritornano in Italia per due date il prossimo 18 e 19 luglio.

18 Luglio: Creature Festival, Lodi (Area Belgiardino) con MARSH MALLOWS, ACTIONMEN, SALTFLAS e SOLECISMI PEDESTRI
Per info: www.myspace.com/creaturefest

19 Luglio: Extreme Sound FEstival, Carpenedolo (BS) con INDIGO (side-project di Lore dei Seed’n Feed), NETTEZZA UMANA, ACTIONMEN e molti altri
Per info: www.myspace.com/extremesoundfestival

Entrambi i festival saranno ad ingresso gratuito e coinvolgeranno alcune delle migliori realtà italiane in ambito punk-hc .

Il 21 luglio la band sarà invece di scena in Svizzera (Zurigo) in compagnia dei DEATH BY STEREO, mentre nei prossimi giorni (22 e 26 giugno) avrà l’occasione di aprire i concerti olandesi di RISE AGAINST e ANTI-FLAG.

NOREASON RECORDS per l’occasione ha deciso di regalare una copia dello split tra ENEMY ALLIANCE (ex-SATANIC SURFERS-VENEREA) e INDECISION ALARM (ex-ADHESIVE) a chi ordinerà una copia del nuovo album del trio di Nijmegen “Testimony” (10 euro spese di spedizioni incluse) nelle prossime settimane scrivendo a info@noreasonrecords.com.
Ricordiamo che attualmente è possibile ascoltare “Testimony” in streaming collegandovi semplicemente a www.noreasonrecords.com.


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: