Tornano i Marsh Mallows con “V”

Tornano i Marsh Mallows con “V”
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Tornano i Marsh Mallows con “V”

La band riminese con all’attivo 4 album, più di 300 concerti in tutta Italia e all’estero e partecipazioni ad importanti festival nazionali come Indipendent Days Festival, Tora Tora, Decostruction Tour e internazionali come il Punk Italian Festival di Berlino torna con il quinto lavoro, che si chiamerà “V” e uscirà a fine Aprile per Ammonia Records.

Dopo 3 anni di silenzio concentrati su questioni famigliari (figli e lavoro principalmente) e a ben 6 anni dall’ultimo lavoro in studio i Marsh Mallows tornano più potenti che mai con un disco senza mezze misure, un pugno diretto nello stomaco, tutto cantato in italiano e dalle melodie in puro stile punk/hardcore.

Racconteremo la nostra vita e la racconteremo con il cuore” e’ quando Jim, voce della band racconta a tutti. Band che ha deciso per questo ultimo capitolo di fare tutto da sola; infatti Ammonia Records affiancherà in gruppo solo sulle stampe dei cd, per il resto tutto verrà deciso e gestito dal gruppo. Autonomia ed indipendenza per questo lavoro della maturità.

 
Per questo la band ha iniziato un progetto di Fund Rising per raccogliere ciò che serve per registrare, realizzare e distribuire un disco e un vinile che raccoglierà 16 anni di storia.
Su portale di MUSIC RAISER ( https://www.musicraiser.com/it/projects/1764-marsh-mallows-v-the-new-album ) la band in meno di un mese ha raggiunto quasi l’80% del “bottino” fissato a 3mila euro. Ma manca ancora la spinta finale e il sogno e’ di poter, con l’aiuto di tanti, superare questa soglia per poter stampare più copie del Cd e del Vinile, realizzare un video e organizzare un festival gratuito a Rimini.Il 26 Aprile 2014 ci sarà la 1° assoluta, la presentazione ufficiale al VIDIA CLUB di San Vittore (Cesena), a supportarli ci saranno gli Onoda, nuovissima punk band con membri provenienti da tutta la nostra penisola che proprio in quei giorni torneranno dal loro primo tour Europeo, i milanesi Low Dérive ed i modenesi Raise Your Fall.
 
I MARSH MALLOWS SONO:
Voce – Francesco “Jim” Rainone
Chitarra – Andrea Maestri
Chitarra – Giacomo “Jackie” Mancini
Basso – Fabio Muratori
Batteria – Matteo Mastroianni


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: