Tying Tiffany al Trezzo Fast Fest 2008

Tying Tiffany al Trezzo Fast Fest 2008
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Tying Tiffany al Trezzo Fast Fest 2008

 TYING TIFFANY AL TREZZO FAST FEST 2008

Torna l’estate e, puntuale come ogni anno, ritorna l’appuntamento con la musica e l’arte organizzato dai giovani di Trezzo.

Per il terzo anno consecutivo Ë di nuovo TREZZO FAST FEST, la consueta kermesse di inizio estate organizzata dal KM33, associazione di Trezzo sull’Adda.

Il Trezzo Fast Fest Ë una manifestazione completamente gratuita che si svolgerà nelle giornate di venerdÏ 4, sabato 5 e domenica 6 luglio presso la P.zza di via Mazzini di Trezzo sull’Adda, di fronte al nuovo Centro Giovani.

Una “maratona” di 3 giorni con un programma fitto:

VenerdÏ 4 luglio, dalle 21.00: FESTIVAL DEI DILETTANTI (ottava edizione). Palco aperto a qualsiasi tipo di esibizione accompagnata da un gruppo di supporto dal vivo!
Cantanti, gruppi musicali, ballerini, cabarettsti… ce n’è per tutti!

L’incasso di questa serata sarà per metà devoluto in beneficenza grazie al gruppo del ’68 che organizza per l’ottava volta il Festival.

Sabato 5 luglio, dalle 16.00 alle 18.00: Orfani di Palco – Brianza live Tour. Decima serata del concorso che vede coinvolte ben 48 band del Vimercatese e Trezzese. In collaborazione con la Cooperativa Aeris e DataBand Brianza.
Sul palco, a colpi di riff e rullate, si sfideranno 4 gruppi che hanno passato la prima selezione fra più di 90 band iscritte.

DataBand Brianza supporta la scena musicale della Brianza:
• DataBand Brianza (http://www.databand.it/brianza)

Sabato 5 luglio, dalle 18.30: Aperitivo musicale. Si apre la cucina e il Bar all’aperto del KM33 con aperitivi sfiziosi di ogni genere accompagnati da un gruppo musicale acustico con divertenti canzoni trash dagli anni 70 ai giorni nostri.

Sabato 5 luglio, dalle 22.30: Concerto con Tying Tiffany. E il post-foxcore (electroclash per gli amici) sbarcò finalmente in Italia. E lo fece con dignità, attraverso una gentil donzella provvista di un malizioso nickname, e del suo debutto discografico. Tutto comincia dagli ormai consueti circoli underground dei centri sociali hardcore punk-addicted, come bassista di svariate band-cometa.
Passato qualche tempo, la ragazza (che nel frattempo si Ë dedicata a produzioni electro amatoriali) Ë scoperta da produttori come Lorenzo Montanà che la introducono nel mondo dei club all’avanguardia, e la fanno pure comparire in compilation di successo ("Full Body Workout vol. 2"). Se poi si pensa che la filosofia di Tiffany è per buona parte riassunta nel covo telematico delle Suicide Girls, punkette tutte tatuaggi e piercing, allora il cerchio si chiude.
Apre il concerto “La Collisione” power-trio che unisce Dario ex voce e chitarra dei 20 MILES TO GO, Chicco ex batterista nei CRESH TEST e Bibo addetto al sintetizzatore in diverse band precendenti, attualmente alle prese con il basso. La band propone dei riarrangiamenti dei vecchi brani scritti da Dario per i 20 miles to go, "days away from my sun", "not before the sundown" e "shooting star" con l’aggiunta di nuovi brani nati faticosamente dalle menti del trio.

• Tying Tiffany ( http://www.tyingtiffany.com 
http://www.myspace.com/tyingtiffanyy )
• La Collisione ( http://www.myspace.com/lacollisione )

• Domenica 6 luglio, dalle 16.00 alle 18.00: Parcheggio
aperto al raduno tuning. Car Tuning Ë sinonimo di estetica, prestazione dei motori, passione per tutto ciò che riguarda l’elaborazione dell’automobile; Car Tuning significa modificare l’auto, plasmarla secondo il proprio spirito e la propria personalità; Car Tuning è oggi molto più di un fenomeno di costume, il Car Tuning Ë una vera e propria filosofia di vita!
Il raduno darà la possibilità a tutti, dai car tuners più esperti a coloro che invece si stanno affacciando ora a questa realtà e vogliono saperne di più, di ammirare decine di auto di diversa categoria, variamente modificate nell’aspetto e nei componenti a seconda del tipo di tuning effettuato.
Carrozzerie dai colori sgargianti, luci stroboscopiche e interne al neon, impianti stereo fenomenali, griglie sui cofani, paraurti modificati, alettoni e cerchi in lega….
Il raduno Car Tuning Ë un momento per scoprire gli ultimissimi accessori delle marche più richieste, scambiarsi opinioni, assorbire novità e magari partorire nuovi personalissimi spunti per la propria automobile.

Domenica 6 luglio, dalle 18.30: Aperitivo artistico Art Fusion. Si ri-apre la cucina e il Bar all’aperto del KM33 con i soliti aperitivi sfiziosi questa volta accompagnati da artisti disegnatori che creeranno opere scambiandosi i disegni ogni 10 minuti. Il risultato Ë sorprendente!

Domenica 6 luglio, dalle 20.30: Concerto con i gruppi resident del KM33. Uno dietro l’altro senza il tempo di prendere fiato! 5 gruppi si alterneranno sul palco senza perdite di tempo di cambio palco! Sono i gruppi che di fatto sono parte attiva all’interno del KM33. Eccoli elencati:
• BBTeam rock blues from Trezzo
• Brainless punk rock from Trezzo
• The Squillaces ska punk from Squillace’s home Trezzo
• Brian-z rock from Brianza
• Magma s.t.o.n. italian hard rock from Trezzo

Durante la 3-giorni del Trezzo Fast Fest: esposizione artistica (dipinti e fotografie); infopoint KM33; skate park; AIRIS animerà i più piccoli (dalle elementari alle medie); bancarelle di artigianato e associazionismo; punto ristoro.

La manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia (ci spostiamo dentro il Centro giovani).

www.km33.it
www.myspace.com/kilometro33


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: