Ultime news dalla Tre Accordi records.

Ultime news dalla Tre Accordi records.
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Ultime news dalla Tre Accordi records.

UN MIGLIAIO LE COPIE GIA’ VENDUTE DI "PUNK 77- 07"
Ameno di un mese dalla sua pubblicazione, il CD tributo al trentennale punk, prodotto da Tre Accordi Records e Self, ha già raggiunto e superato il numero di mille copie vendute. Significativi gli acquisti nei negozi, ma decisiva è stata la distribuzione nelle edicole, dove si sta registrando il maggior numero di vendite.
Presentato in anteprima su radio Rock Fm e radio Città del Capo, sul sito di radio Lifegate è on-demand la puntata speciale sul trentennale punk con alcuni brani estratti dal cd, mentre prossimamente, radio Lupo Solitario e radio Onda d’Urto dedicheranno ampio spazio all’uscita.
Ottimo il gradimento del pubblico,così come quello dei media, dimostrato dalle prime impressioni che qui vi segnaliamo in estratto:

www.freakout-online.com
Un album sincero, un tributo sentito, che potete fare vostro non solo dal negoziante di fiducia o in download digitale, ma anche in edicola

www.musicbx.blogspot.com
Il livello delle covers é davvero eccellente e le bands riescono, pur con approccio modernista, a preservarne lo spirito originale.

punkrumors.wordpress.com
…forse in questo periodo non è nemmeno originalissimo proporre una compilation tematica, ma messi da parte i forse bisogna dare a questo cd i suoi meriti, è fatto bene e le cover sono tutte buone senza scadere nello squallido come si poteva pensare.

www.rockindays.it
…io vi consiglio di ascoltare il disco senza farvi troppe menate, è vero che è una compilation di cover, ma sono sicuro che vi farà passare un’oretta più che piacevole!

www.rockon.it
… il miglior omaggio che si potesse fare all’ultimo grande scossone del rock, attraverso 23 cover di brani del ’77, fatte cantare da altrettante punk-band italiane.
Sicuramente questa raccolta sarà un’ottima spinta per tanti altri nuovi gruppi ad andare avanti e provarci comunque.

www.slamrocks.com
…operazioni del genere vanno supportate, e quando sono riuscite bene, non si fa neanche troppa fatica!

www.trippashake.com
Mirabile compilazione curata dai ragazzi di tre accordi con la Self …questo disco è un vero spettacolo!

www.troublezine.it
il cd scorre via molto bene ed è un piacevole tuffo nel passato.


THE VALENTINES: COLLABORAZIONI DISCOGRAFICHE ASPETTANDO IL NUOVO TOUR

In attesa di un ritorno sui palchi previsto per la prossima primavera, i Valentines stanno partecipando ad alcune produzioni multimediali di importante rilevanza.
Tratto dal nuovo album HOT NUMBERS, il singolo "Queer Tricks" è stato scelto per la sincronizzazione del cortometraggio "Hello People!" dedicato alle tecniche dello skateboard, mentre il brano "Listen", selezionato dal secondo album, ha sonorizzato il DVD allegato alla rivista Surf Latino n.37 edito da Surfcorner.
Appaiono, invece, nella compilation "Wild Sound From The Past Dimension" (Go Down Records) con una bellissima interpretazione di "Can Your Pussy Do The Dog?" (The Cramps) e nel tributo "PUNK 77-07" (Tre Accordi Records) con una fedele e alquanto convincente "One Chord Wonders" degli Adverts.
Infine, i Valentines con l’ultimo album HOT NUMBERS, concorrono per il premio Punkadeka 2007: supportateli e votateli QUI !
 


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: