Ultime news dalla Wynona Records.

Ultime news dalla Wynona Records.
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Ultime news dalla Wynona Records.

Partiamo innanzitutto con l’augurarvi buone feste e un 2009 strepitoso!
In questi giorni sono finalmente disponibili “What Never Dies” dei romani New Hope ( www.myspace.com/newhopeitaly ) e “I have your secret” dei torinesi Know Margaret ( www.myspace.com/knowmargaret ).
All’interno del debutto del gruppo capitolino troviamo svariati elementi, dal punk al metal passando per il pop. Il tutto perfettamente amalgamato da buon gusto in fatto di composizione e da un’ottima registrazione che non ha nulla da invidiare ai colleghi d’Oltreoceano. L’EP dei Know Margaret è invece un intenso viaggio di 6 tracce a metà strada tra Thursday, Glassjaw e Deftones. Intense melodie e una voce capace di emozionare sono i fiori all’occhiello di questo lavoro.

Your Hero: Il disco “Chronicles of a real world” è stato pubblicato recentemente in Germania, Austria e BeNeLux dalla tedesca Redfiel Records, già label di Gaia Corporation e Fire In The Attic!
www.myspace.com/yourheroband 

Duff: Il gruppo hardcore melodico di Cosenza sta concludendo le preproduzioni del terzo disco, che verrà registrato nella loro città natale a marzo. Il master sarà effettuato presso il West Link studio di Pisa. Aggiunti nuovi show nella loro pagina MySpace.
www.myspace.com/cantinaduff 

Bedtime For Charlie: Uscirà il 6 Febbraio il secondo lavoro della band romana. Un mix tra NOFX, Lagwagon e Belvedere. Il disco uscirà in contemporanea in tutta Europa tramite Wynona Records e in Giappone con Milestone Recordings. Fissato dal 17 febbraio al 14 marzo il tour europeo e dal 20 al 28 marzo quello giiapponese!
www.myspace.com/bedtime4charlie 


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: