VALUES INTACT: Here Hearts

VALUES INTACT: Here Hearts
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
VALUES INTACT: Here Hearts

Girando per l’Italia, concerto dopo concerto, può anche capitare di scambiare cd con altre distro e su questo non c’è nulla di strano.
Lo strano è che a volte scambi materiale che non sai neanche che fosse uscito (son giusti i verbi? Sì perché la Zora li ha corretti). È il caso di questo cd dei Values Intact dal nome “Here Hearts”.

Mcd di 6 canzoni di grande interesse e valore, che comunque pare una continuazione e non un evoluzione della band, soprattutto una continuazione più che legittima dello split coi torinesi Alone.
Dopotutto si può dire che squadra che vince non si cambia e diofa!, hanno ragione.
I pezzi sono veloci, potenti, urlati, melodici come loro sanno fare, il chiaro hardcore straight edge colpisce ancora, anzi soprattutto ora. Però se da una parte sono soddisfatto delle bellissime canzoni, credo che dentro me, aspettavo qualcosa di più.

Degno di nota anche il booklet in cartoncino che fa sicuramente alzare il voto. Un buon cd, un’ottima confezione, una valida band, un’interessante label, gli ingredienti ci sono tutti, lo stereo cucinerà il tutto, così tu potrai papparti questa musica alla grande.
Da sostenere e da seguire live! 
  Voto: 3/5 case 


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: