Venerdì 19: Torino Local Scene act.25

Venerdì 19: Torino Local Scene act.25
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Venerdì 19: Torino Local Scene act.25

ASSOCIAZIONE CULTURALE TO LOCALS presenta
TORINO LOCAL SCENE ACT 25:
Monday Will Never Be The Same

CHIXDIGGIT! (CAN, punk-rock on FAT WRECK CHORDS)
+ RIFF RANDELLS (CAN, punk-rock on DIRTNAP RECORDS)
+ FIVE FINGER DISCOUNT (ITA, punk-rock warriors)
19 OTTOBRE 2007 @ IL TAURUS (Ciriè, TO)
ORE 21.30 INGRESSO 5EURO

Venerdì 19 ottobre 2007 la storica pop-punk band canadese dei Chixdiggit! sarà ospite del 25esimo act TORINO LOCAL SCENE. Una soddisfazione senza precedenti che simboleggia il forte impegno che l’Associazione Culturale TO LOCALS in questo anno e mezzo ha svolto sul territorio di Torino, provincia e cintura. Il quartetto di Calgary arriva in Europa per presentare la loro ultima produzione “Pink Razors” uscita per niente poco di meno che FAT WRECK CHORDS, la storica etichetta statunitense di Fat Mike, frontman degli inossidabili NOFX. Una band che suona un punk-rock con forti venature pop, in grado di colpire ed affondare l’ascoltatore sin dal primo istante. Brani quali “Geocities Kitties” o “I Remeber You” daranno vita ad un party sconvolgente voluto e realizzato per questo anniversario numero 25 di TORINO LOCAL SCENE. Ad accompagnare la serata, un pop-punk trio di primedonne, anche loro Canadesi, che stanno spalleggiando i Chixdiggit! nel tour europeo di quest’anno che li vedrà toccare Olanda, Belgio, Germania, Francia, Italia e Svizzera. Loro sono le RIFF RANDELLS, prodotte da Dirtnap Records (già a lavoro con band del calibro di Squirtgun, Beat Beat Beat e Epoxies), si accostano alla grande con la miscela punk-rock filone dell’intera serata. In apertura FIVE FINGER DISCOUNT, nuovo esaltante prodotto degli ex THEE GOONIES.
In concomitanza con la serata sarà allestita e inaugurata la mostra “Santa Tecnologia Armata” a cura di Patrik Tapparo, artista canavesano provocatorio e ricco di talento. Sarà inoltre presente la galleria fotografica TORINO LOCAL SCENE curata da Fat, giovane fotografo che impone scatti vorticosi esclusivamente in bianco e nero.
In sottofondo alla serata il dj-set Muff-Lò, rock-punk-alternative-rock’n’roll a gogo!
Il locale aprirà al pubblico dalle ore 21.00. L’ingresso è di 5EURO.

Su www.myspace.com/tolocals  è possibile ascoltare i brani delle bands.

Per info e altri brani da ascoltare:
www.iltaurus.com
www.myspace.com/iltaurus 
www.myspace.com/tolocals
www.myspace.com/chixdiggit 
www.myspace.com/riffrandells 
www.myspace.com/5fdstuff 
www.myspace.com/ptpaint
www.myspace.com/myfatfactory

Come raggiungere il Taurus di Ciriè:

il Taurus si trova in Via Mazzini angolo Via Doria. Zona stazione di Ciriè.

– da Torino imboccare la Torino-Caselle da C.so Grosseto, seguire in direzione Caselle-Aeroporto fino all’aeroporto, seguire Valli di Lanzo-Ciriè, dopo la terza rotonda seguire per Ciriè-Centro. Passare la stazione ferroviaria e lasciarla sulla sinistra. Proseguire 200m su via Mazzini e svoltare a destra in Via Doria.

– da Cuorgnè-Rivarolo-Castellamonte seguire le indicazioni per Front, poi San Francesco al Campo e Ciriè. Entrati dentro Ciriè seguire verso la stazione, tenerla sulla sinistra per 200m in via Mazzini e svoltare a destra in Via Doria.


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: