VENICE IS FOR LOVERS: nuovo video

VENICE IS FOR LOVERS: nuovo video
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
VENICE IS FOR LOVERS: nuovo video

I VENICE IS FOR LOVERS sono ungruppo pop-rock italiano, fondato nel 2006 da Paolo Bassini e Daniele Ferrari,attuali cantanti, chitarristi e scrittori dei pezzi, a cui si sono affiancatinel tempo il tastierista Luca Baroni e i fratelli Alessandro ed Angelo Anselmi,rispettivamente impegnati al basso ed alla batteria.

La band è originaria della nebbiosae umida pianura padana e trova la sua identità nel pop-rock   americano, proponendo canzoni energicheaccompagnate da tastiere pop e melodie catchy.

L’ispirazione d’oltreoceano si puòapprezzare dai testi e dalle atmosfere ricreate dalla band, che riportano alletipiche situazioni “college style” dei migliori film e telefilm americani.

Nel 2007 i Venice Is For Loversiniziano una notevole attività live che li porta ad esibirsi in diverse datenel nord Italia, tra cui va segnalata la partecipazione alla tappa milanese diMTV TRL On The Road, riuscendo così ad avere un discreto seguito.

Nel 2010 registrano il loro primodisco intitolato “The Best Day Since Yesterday”, pubblicato daIndeed!Records/DMB Music (distribuzione Halidon), il cui primo singolo “OctoberWill Decide”, di cui è stato realizzato anche un video, è stato trasmesso indiverse radio.

Il loro secondo singolo,“That DayYou Turned My Life Into A Beautiful Fairytale”, è accompagnato da un simpaticovideo completamente in stile 80’s, scritto e diretto da Andrea Losi, giovaneregista già autore di due video in rotazione su TV nazionali.

Un salto indietro nel tempo, perrivivere le magiche atmosfere degli anni 80 in cui i Venice Is For Lovers si prendonouna rivincita contro il “bad guy” che li ha malmenati nel videoclipprecendente.

Una partita di tennis all’ultimosangue in cui non mancheranno schiacciate e “numeri” da veri professionisti, iltutto accompagnato da atmosfere kistch e da due splendide ragazze nei panni didue avventate tenniste…


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: