VENICE IS FOR LOVERS: The Best Day Since Yesterday

VENICE IS FOR LOVERS: The Best Day Since Yesterday
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
VENICE IS FOR LOVERS: The Best Day Since Yesterday

Tuttisanno che Venezia è la città degli innamorati ma forse non tutti conoscono iVENICE IS FOR LOVER…

Italiani,Innamorati e… hanno appena rilasciato per INDEED Records il loro album didebutto “The Best Day Since Yesterday”.

 

“TheBest Day Since Yesterday” è un album che, fin dal primo ascolto, ciomaggia di musicalità diverse dall’emo che siamo abituati ad incontrare oggigiorno. Un mix micidiale tra Emo vecchia scuola (scordatevi ciuffi e trucco) epower pop (che piace tanto).

Melodiesemplici arricchite da Synth e piano che non lasciano cadere d’intensitàl’album nelle sue dieci tracce (People always leave, sometimes hey come back -Tv Celebrity – A new girl in my life – That day you turned my life into abeautiful fairytale – Three days un snowy december – October will decide – It’sa good idea to play romance at her window – Whisper in your sleep – This loveis defenitely the best part of my life – Your Hero) che scorre senza mairipetersi e senza sembrare noioso.

Un album,questo, che sicuramente farà piacere alle orecchie dei fans di gruppi come TheGet Up Kids, Jimmy Eat World, Motion City Soundtrack ma non solo!

 

Lagrafica scelta per l’album sposa in maniera perfetta con la musica delquintetto, facendo si che le due cose si completino a vicenda senza danneggiarsi ma arricchendone il prodottofinito.

Nelcomplesso il gruppo sarà in grado di far emozionare, con la loro musica e leloro voci, tutti coloro che sono innamorati… garantito al limone!

 

Dasegnalare, infine, una chicca che ci regalano i “Venezia è per gliamanti”. Una ghost track dove i cinque cambiano completamente musica escenario portantoci con l’immaginazione al sud america e ai sombreri!!

 

Indefinitiva non posso che darvi il solito consiglio… ASCOLTATELI E GODETELIdalla prima all’ultima traccia!

Non nerimarrete delusi e avrete conosciuto un gruppo italiano che sicuramente meritadi trovare spazio nella vostra collezione di dischi e nel vostro mp3!


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: