Vota la punk band del 2010!

Vota la punk band del 2010!
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
LoadingAggiungi ai preferitiAggiungi ai preferiti!Consulta la tua lista degli articoli preferiti        

Sono partite le votazioni!

Dal 2003 Punkadeka.it organizza presso il M.E.I. (Meeting delle Etichette Indipendenti – il più grande convegno per convegno annuale per la musica indipendente italiana) il Premio Punk Band che, da diversi anni, è diventato un vero e proprio festival con esibizioni dal vivo e ospiti importanti.
Punkadeka.it è orgoglioso di poter dare il proprio spazio, a band che si sono contraddistinte all’interno dell’ormai vasta scena Punk e generi musicali affini quali HardCore, Ska, Oi! etc…
Non è un premio della critica ne, tantomeno un concorso a premi, non sarà infatti Punkadeka.it e/o la sua redazione a decretare la Punk Band dell’anno. La band vincitrice sara’ scelta direttamente dagli utenti di internet tramite votazioni.
Punkadeka.it inoltre, come ogni anno, assegnerà degli importanti riconoscimenti speciali per il punk demo dell’anno, per la carriera, per l’impegno sociale e alla punk band Italiana all’estero. Dando la possibilita’ a queste band che si sono distinte per la loro proposta musicale e per il loro impegno ad esibirsi sul palco del M.E.I. Insieme alla Punk Band dell’anno sara’ data visibilita’ alla etichetta che ha prodotto e/o coprodotto il cd che il popolo del Web votera’ a suo insindacabile giudizio.

Vota!

La premiazione avverranno Domenica 28 Novembre al Punkadeka festival C/O MEI di FAENZA (RA)…
dal vivo Thee STP, Svetlanas, Raw Power, IntotheBaobab e le band premiate!
…non mancare!


Condividi questa pagina!  

Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
oppure   Accedi con facebook
o compila i seguenti campi:





Aggiungi un’immagine al tuo commento >