WASHINGTON DEAD CATS: El Diablo is back

WASHINGTON DEAD CATS: El Diablo is back
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
WASHINGTON DEAD CATS: El Diablo is back

Ecco il nuovo album di questa esilarante band francese che, se non avete mai avuto l’occasione di vedere dal vivo, è ora che lo facciate.
Le performance sono davvero imperdibili ed il loro Punkn’Roll è davvero devastante.

Il carisma di Mat Firehair e dei suoi soci è ipnotico ed è un vero peccato che band di questo calibro restino un po nell’oscurita’, non è che gli manchi la popolarita’, in Francia sono considerate una tra le maggiori band dell’underground e hanno un buon curriculum sia discografico che live, questo li rende forti anche per un eventuale sbarco in Italia, e, a noi piacerebbe molto vederli da queste parti.
Una discografia folta e finalmente questo nuovissimo album dal titolo che gia’ ci lancia nel loro mondo con 13 tracce e un video.

Per chi ama i paragoni dico solo che se amate il Punk’n’Roll in tutte le sue sfumature allora sono certamente consigliati, brani come “I’m Dead cat” sino al piu’ scanzonato “Mongoloid” alla Punk’n’Swing “Is my lucky number” ..Beh, ci troverete tutto quello che desiderate ascoltare da una buona Punk’n’Roll band, musicalmente indiscutibili e se mai vi procurerete questo CD, se dopo l’ascolto vedrete fantasmi saltare in casa, nessun problema, vorra’ dire che i Washington Dead Cats si sono impossessati di voi.

Tracklist:
01. I’m a Dead Cat02. You’re my little hoodoo voodoo girl03. El Diablo is back04. Don’t blame the flame of love05. I’m going to Las Vegas and I’m gonna be a star06. Crazy voodoo woman is back07. Treat me bad08. I love to hate you09. Burn baby burn10. My baby got a man11. Mongoloid12. Lady Satana13. 13 is my lucky number


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: