WE LOVE LIVORNO COMPILATION: una raccolta di solidarietà per la popolazione livornese

Arriva alla settima edizione “We Love Livorno”, la compilation natalizia realizzata da Inconsapevole Records e scaricabile gratuitamente. I brani delle bands livornesi usciti durante l’anno sono raccolti in questa compilation il cui artwork è realizzato ogni volta da un artista labronico. Per le passate edizioni l’uscita della compilation ha visto la collaborazione di Inconsapevole Records con Il Mucchio e Rumore.

Dal 20 Dicembre 2017 è disponibile on-line la settima edizione di ‘We Love Livorno’, un’edizione speciale che include ben 60 band e artisti in attività, di Livorno e provincia, che suonano musica inedita. Negli scorsi anni abbiamo collaborato in esclusiva con i siti di Rumore e Il Mucchio, quest’anno avremo il prezioso supporto di Rockit. Ogni anno la copertina è stata curata da un artista livornese, per questa speciale edizione ha prestato la sua arte Tommaso Eppesteingher (aka Tommy), già autore per il Vernacoliere e Il Tirreno. Visti gli accadimenti dell’alluvione che ha colpito la città di Livorno abbiamo pensato di devolvere il ricavato delle vendite alle Brigate Solidarietà Attiva che, tra gli altri, si sono impegnati da subito nell’aiutare le vittime colpite dal nubifragio. Per questo motivo sarà possibile scaricare la compilation direttamente dalla pagina bandcamp del progetto facendo una donazione minima di 5 euro (ogni donazione superiore sarà ovviamente ben accetta).
Ricordiamo che il 29 Dicembre in occasione della Jam Session Consapevole al Surfer Joe potrete acquistare i coupon per scaricare la compilation, per chi non ha paypal o carta di credito .

https://inconsapevole.bandcamp.com/album/we-love-livorno-vol-7-2

Per quanto riguarda il mondo a noi più vicino, quello del punk rock, queste sono le bands presenti nella compilation:
7 Years, Biffers, The Chromosomes, Lupe Veléz, One Night Stand, Crosswise Decay, Lags e Urban Vietcong.

download free slider revolution