“20:3” Il nuovo album di CATTIVE ABITUDINI

Tutti conoscono le Cattive Abitudini, band seminale del punk rock Italiano, che finalmente tornano, richiesti a gran voce, con un disco nuovo fiammante, “20:3”, che li riporta ai tempi di “Tutto fa parte di noi” e “Il meglio del peggio”, i due dischi che li hanno consacrati.

Dopo anni di inattivita’, Le Cattive Abitudini si sono decisi a tornare in grande spolvero con una voglia di suonare e scrivere che non avevano ormai da molto tempo. Il risultato e’ questo disco, “20:3” che vi catapultera’ nel sano e genuino Punk Italiano che, tra alti e bassi, resta un certezza e non muore mai.

Pezzi come “Moriremo per noi”, “Oltre la liberta” e “Sparirò”, per citarne alcuni sono a pieno titolo inni punk rock, quel Punk Italiano che i suoi numeri li fa ancora e si difende bene, senza paura e senza rimpianti.
Sonorita’ catchy, velocita’ e melodia la fanno da padrone come da tradizione, perche’ di questo si parla con “20:3”, di portare avanti una tradizione Punk in un’ Italia che mai come oggi ha bisogno di guardarsi indietro e ricordarsi di concerti, dischi e sbronze, che ora sono cosi’ fuori moda tra i Kids “millennial”.

Tracklist:

1. 20:2

2. Virus

3. In polvere

4. Funerale per un amico

5. Oltre la libertà

6. Fuori a modo mio

7. Se mi sfidi cadi

8. Il posto sbagliato

9. Lo sporco

10. Moriremo per noi

11. Circondato

12. Sparirò

13. Il male assoluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...