In tempo di ristampe, anche gli Adolescents non vogliono essere da meno: è notizia di queste ore la ristampa di “Live at The House of Blues”.
Il live, registrato nel 2003 e originariamente uscito solo in DVD, è fuori in Lp, CD e DVD per Kung Fu Records.


