Amyl and The Sniffers annunciano “Truth Or Consequence”, album live e film-concerto

Gli Amyl and The Sniffers hanno annunciato “Truth Or Consequence”, un nuovo progetto che unisce un film-concerto e un album live, in uscita il 4 settembre.

Registrato all’iconico El Coyote Mexican Restaurant di Los Angeles, il progetto propone alcuni dei brani più amati della band australiana in versioni essenziali e dal sapore country, insieme a due inediti e una cover di Slim Dusty.

Il film alterna la performance a momenti spontanei dietro le quinte, mostrando un lato più intimo e divertente della band. “Truth Or Consequence” arriverà nei cinema dal 25 agosto, mentre album e streaming saranno disponibili dal 4 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

Previous Article

LINEA: in anteprima il singolo del nuovo disco!

Next Article

Gli TSUNAMI BOMB pubblicano due pezzi mai pubblicati prima

Spotify Playlist
Potrebbe interessarti..
I PROSSIMI CONCERTI
Total
0
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.