Punkadeka 20 anni di DIY ...il libro

Appuntamento con i LESS THAN JAKE posticipato a Novembre 2021

A causa della pandemia da Covid-19 anche il previsto concerto italiano dei Less Than Jake previsto questo autunno, sarà rimandato di un anno,  i Less Than Jake ri-approderanno in Italia il prossimo 2 Novembre 2021.

Less Than Jake sono da sempre considerati una band il cui punto di forza è la dimensione live: per loro è essenziale condividere momenti unici e speciali con i loro fan,  il terreno perfetto per farlo è sopra un palco, illuminati dalle luci dei riflettori e incoraggiati dai cori del pubblico.

Dovremmo aspettare un anno ancora per rivedere in Italia l’entusiasmo e la tenacia ultra-trentennale di questa band instancabile, alimentata dalla loro passione per la musica, sempre pronti a mettersi in gioco, nonostante la pandemia, per l’amore dei fans e della musica,  come ha recentemente dichiarato il chitarrista e cantante Chris DeMakes. “Il nostro più grande merito sta nell’aver forgiato la nostra carriera: abbiamo una nicchia di persone che ci amano e ne siamo contenti. Lavoriamo duramente per mantener intatto questo affetto”.

Una nicchia di fans che non è poi così piccola, in verità soprattutto nel Regno Unito e in generale in Europa, compresa l’Italia che li rivedrà on stage nel 2021.

**** I biglietti acquistati per lo show previsto nel 2020 rimangono validi per la nuova

data.

Less Than Jake
NUOVA DATA

2 novembre 2021 | Bloom via Curiel, 39, 20883 Mezzago (MB)
Prezzo: €20,00 + ddp

Potrebbe interessarti..

Punk Rock Holiday 1.9 - Giorno 2: BUSTER SHUFFLE - MASKED INTRUDER - PENNYWISE - LESS THAN JAKE

La palma di giornata migliore però va al Giorno 2. Oggi sarebbe uno di quei ... Read more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...
Punkadeka 20 anni di DIY ...il libro