Da definire
Questa giornata inizierà alle 15:00 con l’iniziativa la CAROVANA ANTIFASCISTA incontra Roma. Vogliamo presentare alcuni compagni che partecipano al progetto “Carovana Antifascista” ai compagni di Roma che da subito hanno appoggiato questo progetto.
Ci saranno presentazioni di libri, racconti e storie. Alle 20 suoneranno GLI ULTIMI e a seguire la BANDA BASSOTTI. Gli orari sono confermati e saremo puntualissimi. L’11 dicembre è l’anniversario della morte di Angelo “Sigaro” ed è per noi una giornata molto importante. L’abbiamo scelta per l’uscita del nuovo album “AVANTI UNITI”. Lo troverete al nostro banchetto e potrete comprarlo direttamente sul posto dalle 15 in poi. Come abbiamo annunciato nel concerto alla GKN di fine agosto, nostra intenzione è organizzare una Carovana Antifascista a Cuba, per cui al concerto sarà possibile portare materiale sanitario che porteremo a Cuba appena le condizioni del covid lo permetteranno.
Ecco la lista dei materiali:
– Mascherine chirurgiche?
– Mascherine N95 – FFP2?
– Occhiali protettivi?
– Visori protettivi facciali?
– Camici monouso?
– Tute monouso
– Siringa da 1ML con ago da 23×1 o 22×1
La Solidarietà è un arma!
NO AL BLOQUEO!
Tutto si svolgerà secondo le normative anti covid. Per qualsiasi informazione rivolgersi agli organizzatori della rassegna