GAB DE LA VEGA/MIKE ORANGE/UNODIUNO

DETTAGLI
Quando?:

Novembre 4

A che ora?:

09:30 pm

Evento facebook

Dove?
AgaveMi - Restaurant Club

Via Morghen, 10

Milan, Italy

Giovedì dicono che sia il nuovo venerdì. E allora cosa c’è di meglio di un concerto per iniziare il fine settimana?

Sul palco di Agave, nuovo locale di Milano, si esibiranno dalle 21.30

GAB DE LA VEGA
http://www.facebook.com/gabdelavegamusic
Gab De La Vega descrive se stesso come “cantautore dal background hardcore e
punk, nato a Brescia, ma cittadino del Mondo”. Dopo anni passati a suonare hardcore e punk, nel 2011 Gab da vita a questo progetto solista ,lasciando per un momento in disparte sonorità più pesanti e imbracciando una chitarra acustica, esplorandosi come singer-songwriter. Melodie ed emozioni trovano il modo di esprimersi al meglio, in sonorità che sempre combinano un tocco personale con la tradizione, influenzate da fonti disparate, come indie rock, punk e folk.
Storie di vite reali, emozioni, teorie, critiche e pratiche politiche, sentimenti, scorci di vita quotidiana e pensieri personali confluiscono attraverso la musica; è la colonna sonora del suo viaggio. Le radici punk di Gab, combinate con la sua forte etica Do It Yourself gli hanno permesso di creare il proprio percorso nella musica; ha fondato la sua etichetta Epidemic Records quando aveva circa vent’anni e ha iniziato a organizzare concerti e tour in maniera diretta, creandosi una solida rete di amicizie e supporter ovunque. Negli anni ha fatto tour in gran parte dell’Europa, con concerti in Italia, Germania, Regno Unito, Svezia, Repubblica Ceca, Portogallo, Svizzera, Spagna, Polonia, e molti altri anc
ora. Ha affrontato un tour sulla Costa Est degli Stati Uniti e due tour in Canada (Ontario e Quebec). È riuscito a portare anche la sua musica in Sud America, con un tour tra Cile e Argentina. In questi anni ha suonato su palchi piccoli e palchi grandi, sempre con la stessa passione e ha avuto la possibilità di suonare con artisti e band del calibro di Frank Turner, Against Me!, Chuck Ragan, Joey Cape, Kevin Seconds (7 Seconds), Austin Lucas, Ceremony, H2O e molti altri.

MIKE ORANGE
https://www.facebook.com/mikeorangeita/
Mike Orange è il nome d’arte di Michele Arancio, le cui radici affondano nel punk rock, per ascolti e esperienze musicali. E’ stato infatti il frontman di Subgruppo Devasto fino al suo scioglimento, nel 2010, ed è il cantante e chitarrista dei SOCS, power trio bergamasco ancora in attività, con cui ha avuto l’opportunità di calcare importanti palchi e di girare in tour per l’Italia.
Mike Orange arriva dalla provincia di Milano, precisamente nella zona est, nella zona di confine tra Milano e Bergamo. E’ per questo motivo che la sua vita musicale si è svolta principalmente nella bergamasca.
Il progetto nasce nell’autunno 2018 per dare voce a una sensibilità diversa, nella direzione di atmosfere più pop, raccolte, con testi che spaziano da racconti di vita personale a riflessioni più o meno profonde sulla vita, sulle relazioni e sui rapporti tra le persone. L’atmosfera che ne risulta è quella di un pop rock fresco, con pochi fronzoli, con testi che cercano di cogliere il senso del proprio mondo nei piccoli gesti quotidiani e in storie che apparentemente appartengono alla biografia dell’autore, ma che all’occorrenza possono anche toccare
sentimenti universali.

UNODIUNO
https://instagram.com/_unodiuno_
unodino è il progetto solista di Antonio. Con il suo personalissimo cantautorato-pop cerca di raccontare riflessioni, esperienze, storie, interrogandosi sulla condizione umana, su come essa sia inesorabilmente legata ad un tempo finito che scandisce le sue scelte, decisioni.

Ingresso con prima consumazione inclusa € 15
AGAVEMI, via Morghen, 10 – Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

Spotify Playlist

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.