Via campi di sù 1, Cerea, Veneto
?? LUNEDÌ 14 OTTOBRE
?Menù in aggiornamento
? info e prenotazioni 392 9364644
? Start live music ore 20:00
? Splintera acoustic show (from Verona ??)
In apertura gli Splintera presenteranno un set di cover rivisitate in chiave swing, country e rockabilly!
Pronti per scaldarvi e farvi ballare!!
? JEN POP (The Bombpops, from USA ??)
Jen Razavi potrebbe essere più comunemente conosciuta come Jen Pop, la beniamina dello skate punk della California meridionale e front woman/chitarrista dei The Bombpops e ex chitarrista della celebre band veneziana RUMATERA.
The Bombpops è un nome familiare nel punk rock, hanno pubblicato diversi album acclamati dalla critica e hanno fatto tournée in tutto il mondo con band come Descendents, Bad Religion, The Dropkick Murphys e Bayside. Ma la storia di Jen non finisce qui. Infatti, è solo l’inizio.
Oltre a crescere con forti dosi di pop punk e skate punk della California meridionale, ha anche tratto ispirazione da artisti dark-pop come K.Flay e The Cardigans. Di recente, Jen si è ritrovata a scrivere canzoni che non si adattavano perfettamente all’universo dei Bombpops e sapeva di avere di più da condividere con il mondo. Nel 2022, ha fatto un salto nel vuoto, ha investito in se stessa e ha contattato il produttore candidato ai Grammy Will Yip (Turnstile, Bartees Strange, Code Orange) per aiutarla a dare vita a questo lato diverso della sua creatività.
Nel 2022, ha fatto un salto nel vuoto, ha investito in se stessa e ha contattato il produttore candidato ai Grammy Will Yip…
Il suo primo singolo, “Saw In Half”, è una traccia inquietante che esplora le dinamiche di potere di una relazione unilaterale e tossica attraverso la lente dell’assistente di un mago che viene segato a metà. I ??testi intelligenti e perspicaci tipici di Jen Razavi sono in piena mostra, sostenuti da un suono fresco che spinge i confini di ciò che i fan si aspettano da lei. La canzone crea un’atmosfera di suspense e intrigo, molto simile a un numero di magia, lasciando gli ascoltatori con il fiato sospeso. Ma in fondo, “Saw In Half” è un ritratto inquietante di una relazione andata male, che lascia l’individuo distrutto e solo.
https://www.facebook.com/events/1056939532623556/