Motorcity Produzioni
sPAZIO211
Il Motorcity Summer Festival si prepara a celebrare il suo quinto atto con un ritorno alle origini: l’evento avrà luogo presso Spazio 211, il locale che ospitò la prima storica edizione della manifestazione torinese. L’appuntamento è per sabato 12 luglio 2025, con un programma destinato a passare alla storia :
un nome leggendario, una grande riconferma e due nuove proposte dai bassifondi della Prima” target=”_blank” title=”DIY.
Prima”>DIY.
Prima di loro sarà il turno dei Bull Brigade, tra le formazioni più amate del panorama hardcore torinese. Indicati da molti come la band che più di ogni altra ha saputo rompere gli schemi della musica punk indipendente italiana, i torinesi sono pronti a ritornare sul palco di Via Cigna 211 per la loro unica data estiva in Città. La band è anche oggetto di speculazioni riguardo ad un possibile nuovo album in arrivo, aggiungendo ulteriore attesa per la loro I” target=”_blank” title=”Subliminal.
I”>Subliminal.
I Back From The Grave, in attivo dal 2017, cavalcano la scena post-hardcore con sonorità che alternano breakdown incendiari a melodie dal retrogusto malinconico. Al Motorcity Summer Festival presentano il loro album di debutto “Enemy Of Love”, pronto a lasciare il segno con la sua miscela di feroce aggressività e melodie Anche” target=”_blank” title=”fronzoli.
Anche”>fronzoli.
Anche quest’anno è previsto il laboratorio grafico con Zerocalcare, Gigio Bonizio e Motorcity Graphics
che performeranno in diretta durante i concerti, offrendo al pubblico un’opportunità unica di entrare in contatto con l’arte visiva legata alla cultura underground. Come di consueto,non mancheranno distro e banchetti ” target=”_blank” title=”esaurimento.
“>esaurimento.