sPAZIO211
Via Cigna 211
Turin, Italy, 10155
Sun of a Beach presenta:
THE PEAWEES + ASCHIERIS a seguire Killing Moon Party.
VENERDÌ 17 SETTEMBRE 2021
sPAZIO211 open air – Via Cigna 211, Torino
Apertura cancelli ore 19:00
PREZZO DEL BIGLIETTO
€10,00 + diritto di prevendita
• Prevendite attive e consigliate per agevolare il rispetto delle normative di prevenzione da Covid-19.
• I biglietti saranno disponibili anche in cassa fino ad esaurimento
• L’acquisto dei biglietti è limitato ad un massimo di due alla volta nel rispetto delle medesime normative.
GREEN PASS
Da venerdì 6 agosto 2021, secondo le disposizioni vigenti previste per tutti i luoghi di cultura italiani, per accedere ai nostri eventi è obbligatorio esibire il Green Pass, corredato da un valido documento di identità.
Maggiori info: https://www.dgc.gov.it/web/
I PEAWEES sono diventati un punto di riferimento per la scena rock & roll internazionale. E dopo oltre 20 anni on the road, non smettono di sorprendere con il proprio personalissimo stile, un mix di rock & roll, R&B, garage, soul e punk rock. Hanno suonato in tutta Europa e negli Stati Uniti condividendo il palco con leggende del calibro di Sonics, Bad Religion, Damned, Dictators, Radio Birdman, Detroit Cobras, Dwarves e molti altri. La formazione attuale è composta da: Hervé Peroncini (also Nikki Corvette and The Romeos), Carlo Landini, Fabio Clemente and Tommy Gonzalez (ex Nick Curran and the Lowlifes)
ASCHIERIS, band nata a Torino nel 2021, è pronta a presentare il primo singolo “Looking at you” in un live set carico di energia in un mix di colori che vanno dal punk rock a rocciosi riff rock n’ roll, da sferzate boogie a ballate elettriche proponendo i brani che andranno a fare parte del primo album. Formazione: Sergio Aschieris (voce, chitarra), Luca Pisu (basso), Cristian Bernocco (batteria).
sPAZIO211 – built to r-esist area
+39 011.19705919
[email protected]