Per festeggiare i 10 anni di “sindrome pirata”, il loro primo incredibile album, i Diario di Bordo pubblicano una versione di “bicchieri e lividi” tutta da ascoltare, scoprire ed apprezzare, a me che adoro le contaminazioni ed il reinventarsi sempre trovo questa versione splendida, se poi ci aggiungi anche Steno dei Nabat…enjOI!
DIARIO DI BORDO: fuori una versione inedita di “bicchieri e lividi” ft. NABAT!
A proposito di ...


