Preparate il boccale di birra scura irlandese… che sia Kilkenny, Guinnes o meglio Murphy…. stiamo entrando in atmosfere Irlandesi tipiche di feste da Braveheart con qualche chitarra elettrica in più…
E’ prevista a Gennaio l’uscita di questo cd… “Sing loud, sing proud”, l’ultimo lavoro dei Dropkick Murphys, prodotto dall’etichetta dei Rancid, la Hellcat records…
Le atmosfere sono le classiche che caratterizzano i Dropkick Murphys, suoni che vanno dal Punk Oi! al Folk Irlandese con tanto di cornamuse e fiati… In questo cd troviamo anche un ospite.. nientemeno che Shane MacGowan dei Pogues che offre una sua performance canora in ben due canzoni del cd. Le sedici canzoni iniziano con “For Boston” un caotico “inno da stadio” alla loro città natale che apre l’album nel quale troviamo un susseguirsi di canzoni, diverse tra loro, come le ballate folk “Forever” e ” The Torch” o come il classico Punkrock di ” Ramble and Roll” o come altre che potrebbero piacere anche ai Punx e Skins più esigenti… le più originali rimangono comunque quelle in cui l’Irish Folk accompagna, senza sovrapporsi il feroce Punk dei ragazzi di Boston.
I PROSSIMI CONCERTI
Giu
20
CiaoEdo_2025
Giardini Luzzati - Spazio Comune
Giu
20
LOW-L FEST 2025
Spazio 4.0 Piacenza
Giu
20
Giu
20
Giu
21
BCR FEST ?? SUMMER ?? EDITION 2025
La casona - nuova casa del popolo di Ponticelli
Giu
22
Chelsea (‘77 UK punk legend) LIVE!
Ponte Della Ghisolfa
Giu
24
Giu
26
Millencolin @ BOnsai
Parco delle Caserme Rosse, Bologna, Italy