Flogging Molly in studio per il nuovo cd

FLOGGING MOLLY IN STUDIO – IL RITORNO DI MATT HENSLEY

Los Angeles, 27/10/2007. Dopo oltre 1.200.000 copie vendute ed una carriera pluriennale che ha portato la loro mistura di Irish folk ed alternative rock ai vertici delle classifiche di mezzo mondo, I Flogging Molly annunciano di aver ultimato la lavorazione del loro nuovo studio album, la cui uscita è al momento prevista per i primi mesi del 2008.
La band, che per tutta la fase di pre-produzione e di registrazione del nuovo lavoro ha scelto di trasferirsi in Irlanda, terra natia del frontman Dave King, si è dichiarata estremamente soddisfatta del materiale registrato.

Non è la sola buona notizia: anche Matt Hensley, storico fisarmonicista della band (e skateboarder di fama internazionale) che aveva lasciato il gruppo a Gennaio, sembra aver raggiunto la band in Irlanda.
Matt ha dichiarato:” La verità è che ora la mia vita torna ad avere un senso:
mi mancava quel sentimento di essere esattamente al mio posto – aggiunge Matt – ovvero in questa band che è la mia “zona”, il mio territorio. Ho ricevuto migliaia di mail in questo periodo, di gente a cui importava molto della nostra band. In altre parole, quello di cui sentivo la mancanza era di poter incidere nelle vite di molta gente in maniera positiva”.
Bentornato Matt!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous Article

Statuto: Il 5 Ottobre esce il nuovo cd.

Next Article

SZIGET FESTIVAL 2007 - Parte II

Potrebbe interessarti..
Total
0
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!



Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.