Punkadeka festival 2026- MXPX

“Gonna Be Alrighr”: nuovo 7″ per i CHASER

I CHASER, skate punk band del Sud della California, hanno annunciato l’uscita di “Gonna Be Alright”, nuovo 7″ di due pezzi fuori il 22 maggio prossimo.

Il 45 giri conterrà una rivisitazione del classico reggae di Bob Marley Three Little Birds e l’inedita My Promise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

Previous Article

Ocelot pubblica Non Rispondi, nuovo singolo tra pop punk e rap

Next Article

THE STOOGES: ristampa di "Fun House"

Spotify Playlist
Potrebbe interessarti..
I PROSSIMI CONCERTI
Total
0
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.