Ristampa in vinile per i Gradinata Nord: “Valtellina Boyz”
Il disco “Valtellina Boyz” dei Gradinata Nord, originariamente uscito in CD nel 2010, viene ora ristampato in vinile rimasterizzato. La tiratura comprende 150 copie nere e 150 super marble rosse, arricchite da 3 bonus track.
La band è nota anche per lo storico split del 2002 “Il Calcio È Una Cosa Seria: Rebelde / Gradinata Nord”, pubblicato per la Valium Recordz di Robertò (Hellnation Record Store). Il disco propone Hard ’N’ Roll Rock / Oi! da stadio, fedele allo stile diretto e energico dei Gradinata Nord.
Scalpo: disponibile “Partita Con La Morte”
Da maggio è disponibile il nuovo disco degli Scalpo, “Partita Con La Morte”, pubblicato da Mendeku Diskak in vinile: 120 copie gialle e 380 nere. Il lavoro propone un Oi!-core da strada, cinico e aggressivo, che riflette le difficoltà e le contraddizioni della vita quotidiana.


