È tempo di quarta edizione per Hillside Fest, l’appuntamento punk rock romagnolo di luglio, che torna con alcune novità. Quest’anno infatti il festival sarà su due giorni, partendo il 4 luglio con un mood più rilassato tra suoni indie, folk e cantautorato e il sabato, come sempre, dedicato al punk.
Una bellissima novità sarà un’idea di respiro internazionale, il Punk Rock Recycle, uno spazio dedicato al riuso creativo e sostenibile, dove la scena incontra l’autoproduzione e l’impegno ambientale.
Appuntamento quindi in uno borghi più suggestivi della provincia di Rimini, Montegridolfo, dove si alterneranno sul palco:
VENERDÌ 4 LUGLIO
Bertier
Tizio
Duo Bucolico
SABATO 5 LUGLIO
Low Quality Life
Cheap Date
Actionmen
Marsh Mallows
Krang
Bull Brigade
Oltre alla musica, ci saranno stand gastronomici, distro, abbigliamento, e tante altre sorprese. E poi l’immancabile gaming area, con giochi da tavolo e videogames per rilassarsi, sfidarsi e divertirsi tra un live e l’altro.
“Un festival DIY, libero e indipendente, che cresce anno dopo anno restando fedele alla sua identità. Hillside è più di un festival: è un punto di ritrovo per chi vive la musica con cuore, spirito critico e attitudine”.
Segui tutti gli aggiornamenti sulla pagina Instagram e Facebook di Hillside!