INFALL: Nitecomes

Attivi da febbraio 2014 gli Infall non hanno di certo perso tempo, arrivando oggi alla pubblicazione di “Nitecomes”, sette brani che mettono in chiaro gli intenti bellici dei nostri. Rispetto alla maggior parte degli esordi “mordi e fuggi” in questo caso siamo però dinnanzi a un lavoro maturo e ben congeniato, grazie soprattutto all’unione di intenti di musicisti provenienti da due band già attive in ambito nazionale come GreyCube e Alchemikal.

Dall’opener “Premise” in poi l’attacco è diretto e senza troppi fronzoli, gli Infall sono una band cresciuta ascoltando gente come Dillinger Escape Plan ed Everytime I Die e la cosa la si nota parecchio. Nessun rigido schema alla base del loro songwriting, nessun appiglio al quale aggrapparsi in questo oceano di isterismo puro, solamente la voglia di risultare quanto più aggressivi e fastidiosi possibile. Riuscendoci vi starete chiedendo?! La risposta è sì.

“Nitecomes” è un prodotto che non ha nulla da invidiare a band ben più note, ha un suo stile sonoro e vocalmente parlando tiene botta grazie a un instancabile urlatore. Stiamo parlando ovviamente di un disco destinato agli estimatori del genere math, che darà il meglio di sé soprattutto in sede live  e che di sicuro sa regalare grosse soddisfazioni all’ascoltatore. Avanti così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

Previous Article

Nuovo EP per i Flanders 72!

Next Article

The Offspring al lavoro sul nuovo album!

Spotify Playlist
Potrebbe interessarti..
LEGGI TUTTO

SANGUE: Sangue EP

Puro, semplice, micidiale, mille altri aggettivi si potrebbero scrivere ascoltando questo EP, prima fatica dei Sangue da Olbia,…
Total
0
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.