LOS FASTIDIOS: “LET’S DO IT” il nuovo album

Notizie che mi fa sempre piacere leggere essendo cresciuto anche con la loro musica nelle orecchie e nella testa, non finirò mai di ringraziare questo gruppo per tutto quello che ha fatto alla scena, e per tutto quello che sta facendo ancora, dopo 23 anni di onoratissima carriera.

Release parti al circolo El Pueblo (via Piave 37 Pero, MI) il 13/12…voluta o meno, una data più indicata non potevano trovarla…OI!!

DOPO 5 ANNI DI ATTESA TORNANO I LOS FASTIDIOS CON IL NUOVO ALBUM “LET’S DO IT” (Kob Records) !!!!!!!
DODICI NUOVE TRACCE DI PASSIONE, ORGOGLIO, RABBIA, MILITANZA, GRADINATA, BIRRA E DIVERTIMENTO, PER I NUOVI KIDS, PER CHI ERA KID NEGLI 80’S/90’S E PER CHI INVECE KID LO SARA’ PER SEMPRE !!!!
“LET’S DO IT” IL TITOLO DI QUESTO NUOVO FULL LENGTH PER UNA DELLE BANDS SIMBOLO DELLE VECCHIE E NUOVE GENERAZIONI DI RIBELLI OI! & RUDE BOYS, CONTRO OGNI RAZZISMO, CONTRO OGNI FASCISMO VECCHIO O NUOVO !!!
VI ASPETTIAMO TUTT* A QUESTO STORICO CONCERTO PER ASCOLTARE, CANTARE E BALLARE TUTTE LE NUOVE SONGS E TUTTI I VECCHI ANTHEMS DEI LOS FASTIDIOS !!!!
LET’S DO IT….E LA STORIA CONTINUA !!!! STAY RUDE, STAY REBEL, STAY UNITED !!!

 

Foto di Elisa Dixan

6 comments
  1. “Contro ogni fascismo vecchio o nuovo”: ci inserirei anche “contro ogni comunismo vecchio o nuovo”. Non vorrei fare della banale retorica ma ricordiamoci che anche il comunismo è/è stato uno dei grandi mali insieme al fascismo, nazismo ecc. Sono stufo marcio delle aree di estrema sinistra presenti nella “scena”. Sempre di merda si tratta: rossa, nera ma sempre merda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...