Punkadeka festival 2025

LOS FASTIDIOS: On the road…Siempre tour

Anni sulla strada a suonare in ogni dove, ma sopratutto dove serve alzare la voce per dare ai ragazzi un motivo di lotta.
Si cade sempre nel banale quando si devono recensire certe uscite discografiche o come in questo caso, un DVD.

Comunque andando fuori dai luoghi comuni si puo’ certamente dire che i Los Fastidios hanno lasciato un segno nella storia della musica PUNK Italiana, nel loro ambito hanno dato voce a parecchi che altrimenti non l’avrebbero avuta, hanno suonato per ragazzi desiderosi di divertirsi e skancheggiare con i loro ritmi…in poche parole hanno unito la lotta ed il divertimento in un mix interessante.

Il DVD la dice lunga, scorrendo dai ritagli di concerti in europa a stralci di vita giornaliera, inconvenienti, gioie, dolori.
La parte piu’ bella è certamente quella del concerto a Cracovia (Polonia), dove i Los Fastidios spopolano, ci sono le immagini della vecchia band con Lippo ed Elena e degli scontri del pomerigio nella piazza adiacente al club dove si sarebbe tenuto il concerto dei Los.

Certamente le cause che hanno provocato gli scontri sono nulla a confronto del comportamento della polizia locale che come sempre nell’opprimere è sempre in prima linea.
Qualcuno potra’ restare deluso dalla qualita’ delle immagini ma sono stralci di vita che vogliono raccontare e documentare un pezzo della loro storia, nulla di piu’…il tutto è arricchito dai video ufficiali della Band.

Insomma è un bel DVD da regalarvi…anche se non è ancora Natale, festa di cui a noi importa davvero poco.
Il tour multimediale insieme ai Los Fastidios è consigliato e non puo’ certo mancare per chi si sente Fastidioso dentro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

Previous Article

Lavori in corso

Next Article

Collabora con Punkadeka.it

Spotify Playlist
Potrebbe interessarti..
LEGGI TUTTO

RODEO CLOWN

Per chi non li conoscesse, i Rodeo Clown sono un gruppo della Sardegna arrivato al loro settimo lavoro…
LEGGI TUTTO

H.I.V.: Vegeance

Gli H.I.V. (Hardcore Immortal Violence) sono una band della “Torino Hard Core”, in attività dal 1993. La band…
Total
0
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.