THE MANGES: nuovo album e nuovo 7” in arrivo!

A distanza di 4 anni tornano i Manges! In realtà non se ne sono mai andati visti i vari 7” rilasciati e i concerti in giro per l’Italia (ricordiamo con piacere la loro esibizione di spalla a Bad Religion e Anti-Flag), ma il 2014 e precisamente il 24 aprile vedrà la luce “All is Well”, quarto attesissimo album della punk-rock band spezzina. Il successore di “Bad Juju” uscirà per It’s Alive Records (Stati Uniti), Monster Zero Records (Europa) e Dumb Records (Giappone) e verrà distribuito in Italia dai Manges stessi attraverso il loro mailorder Striped Punk-Rock Shop.

A detta della band Manges “All Is Well” simboleggia un ritorno alle origini, sia nell’attitudine DIY sia nella produzione curata da Hervè Peroncini, leader dei Peawees: “Abbiamo scelto Hervè perchè per nulla interessato al punk rock moderno e ai gruppi della nostra scena. Ci interessava il suo punto di vista sui Manges che sapevamo ci avrebbe potuto far progredire ma anche rendere il sound più vicino ai dischi punk e rock di 30 anni fa, senza gareggiare in tecnologia con i gruppi di oggi che a nostro modo di vedere suonano un po’ tutti uguali.”

Ad anticipare l’album il 7 marzo prossimo uscirà per la nostrana One Chord Wonder il 7” “Plan Honolulu – Original Motion Picture Soundtrack”, singolo che conterrà la title track e la b-side I’m Givin Up. Il 7” sarà disponibile in 250 copie standard vinile nero e 50 a edizione limitata con una versione alternativa della copertina curata e distribuita direttamente dall’etichetta di Milano.

Per tutte le informazioni:

http://www.manges.it/

https://www.facebook.com/themanges (qui potete ascoltare il pezzo in anteprima!)

https://www.facebook.com/ocw.records

https://ocwrecords.bandcamp.com/album/ocw006-the-manges-plan-honolulu-original-motion-picture-soundtrack-7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...