Punkadeka festival 2025

MaveriX, parte tour in Belgio per la band lombarda

I paladini del country punk MaveriX tornano a esibirsi in Belgio a fine febbraio. Dopo aver portato sui palchi fiamminghi il loro COWPUNK! già il mese scorso, il trio originario del Sud-Milano si imbarcherà nuovamente in un secondo mini tour denominato “The Belgian Stampede” con tre diverse date nella zona di Anversa.

Il pubblico belga si è già dimostrato incuriosito ed entusiasta riguardo al suono grezzo e ad alta energia dei MaveriX, che fonde la grinta del punk hc melodico con il groove e i toni caldi del country.

Il progetto, nato nel 2022 dai tre componenti Drago, Nicc e Teo, ha già alle spalle un’intensa attività live che lo ha portato a suonare in diversi club e festival in tutta Italia, Sardegna e Svizzera. La nuova stagione live prevede per i MaveriX, oltre alle esibizioni “in casa”, sempre più live fuori dai confini italiani alla conquista del selvaggio West!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

Previous Article

Vecchia e nuova guardia al LATTEPIU di Brescia

Next Article

CCCP al PIAZZOLA LIVE FESTIVAL 

Spotify Playlist
Potrebbe interessarti..
Total
0
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.