MERKEL MARKET: il video

In questo momento dove la cancelliera tedesca è sulla bocca di tutti, ecco il primo video dei Merkel Market “La Bambina” (visibile di seguito).

Regia e montaggio by Giada Bossi – www.giadabossi.com Fotografia Orash Rahnema.

LA TUA CATENA nasce a Milano all’inizio del 2012 dalle ceneri dell’HC dalla spazzatura ipertecnica e dal peggio del metal, ciò che 4 musicisti testardi divorano dalla nascita nelle corsie dei discount di periferia.

LA TUA CATENA MERKEL MARKET ottenuta con BATTERIA VOCE E DUE BASSI, ti presenta i suoi prodotti, adatti a te che senti la crisi, che ti senti sotto pressione, che procedi alla negazione della realtà, la rifiuti, che prendi d’assalto i supermercati come una locusta.

Scopri fra le nostre corsie UNA VASTA SCELTA DI INCUBI di cui si ricorda solo la fine, goditi l’inattesa lucidità con cui riesci talvolta a mettere a fuoco qualcosa di orribile e velocissimo che ti passa a fianco, sentendo freddo.

CONSUMA!

Comprare non sarà più lo stesso: i testi rigorosamente in italiano ti trasportano in un angosciante viaggio attraverso le nostre corsie piene della Violenza e della miseria del comportamento umano.

Basta pascolare nei centri commerciali, alla ricerca di cose inutili godendosi l’aria condizionata quando fa caldo!

al MERKEL MARKET aggirandoti fra uno scaffale e l’altro sarà come viaggiare in territori distanti, prima a est e poi ad ovest del mondo, poi sotto casa, in un crescendo di follia piacevole come un brivido al risveglio.

GARANTIAMO CHE I NOSTRI PRODOTTI PESANO COME MACIGNI SONO VIOLENTI E SGARBATI,NON SI RICICLA NULLA ED IL PREZZO E’ COMUNQUE ALTISSIMO.

 http://www.merkelmarket.com/

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...