New Video per i bresciani TOTALE APATIA: “Generazione di Fenomeni”

Il Punkrock è violenza, energia, incazzatura, è uno strappo generazionale, è come dire: eccomi qua, sono quello che vedi, non ti sta bene? Cazzi tuoi!! Massimo rispetto quindi per gruppi come Totale Apatia, di nuovo pronti a cavalcare la scena.

La storica punkrock band bresciana ha da poco pubblicato il loro nuovo video singolo “Generazione di Fenomeni“, diretto da Stefano Bertelli della SeenFilm. La track, andrà ad anticipare l’uscita del nuovo album, dal medesimo titolo, registrato negli studi di IndieBox Music di Brescia. La pubblicazione è prevista per il 4 di gennaio e con un mese di anticipo, la band presenterà l’album, al Lattepiù Live con un release party. Il concerto verrà aperto da altre due formazioni bresciane, gli The Ashtangs e L’uomo Involtino e il Putrido Liquame.

18 anni di onorata carriera; nati nel ’97, i Totale Apatia debuttano nella scena punkrock con l’album “Cavie” nel 2002, seguito da “Il Sentiero da Trovare” nel 2004. Ma la vera consacrazione arriva nel 2009, pubblicando “Ritorno al Futuro” seguito dal singolo “Sai Perché“.

Stay tuned #fenomeni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...