ROCK IN RIOT 13: la festa più underground di Bergamo sta tornado!

All’alba della tredicesima edizione, il festival DIY bergamasco ad ingresso libero vi invita ad una due giorni a dir poco imperdibile, con alcune delle band più interessanti e devastanti del sottosuolo italico.

Di seguito il bill completo:
DAY 1: Venerdì 6 Giugno

STORMO – Dal 2007 sono un caposaldo dello screamo/crust punk del nostro paese. A marzo è uscita la loro ultima fatica in studio, “Tagli/Talee” per la label americana Prosthetic Records e ce lo presenteranno nella loro unica data lombarda di quest’estate.
DECREW – Quando si parla della storia dell’ hardcore italiano degli ultimi trent’anni è impossibile non citare questa band. Preparatevi a volare.
PUT PURANA – Screamo dalla Brianza. Saranno i fornitori di singalongs più emotivi e laceranti della serata.
BEG FOR NOTHING – I local heroes più assassini che ci siano. Nuovo progetto deathcore con componenti dei Rise Of Tyrants, Lacerhate etc.

DAY 2: Sabato 7 Giugno

ZU – Sax baritono, basso e batteria. Questa è la ricetta segreta dell’incredibile proposta artistica dei romani Zu che ci delizieranno con un concerto intenso, originale, unico.
PONTE DEL DIAVOLO – La Torino malefica che ci piace tanto. Il loro black doom metal gli ha permesso di arrivare a pubblicare il loro ultimo album per Season of Mist e di partecipare ad alcuni dei festival di settore più importanti d’Europa. Dal Roadburn al Rock In Riot è un attimo.
LLEROY – Il trio bolognese mudcore si prende un break dalle registrazioni del loro nuovo album per venire a trovarci. La speranza di sentire qualche nuovo pezzo è esagerata.
THE CLAMPS – Heavy Psych Sounds ci ha visto lungo e li ha fatti entrare nel suo roster. Che il Bergamo Speed Stoner Rock ‘N Roll sia con tutt* voi.

Il tutto sarà arricchito come sempre da distro musicali e di artigianato DIY, una mostra fotografica tutta da scoprire, truckfoods per tutte le esigenze e beergarden.

ROCK IN RIOT – XIII Edizione
6 e 7 Giugno 2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

Previous Article

RKL: è uscito "All Washed Up But Still Stinkin’ The Lost 90s Demos"

Next Article

Giancane e Bull Brigade "Lividi" Pre Order

Spotify Playlist
Potrebbe interessarti..
LEGGI TUTTO

DISTRUGGI LA BASSA: ultimi Early Bird tickets disponibili e aggiunte alla lineup 2025

Gli ultimi Early Bird tickets del Distruggi la Bassa Festival sono disponibili qui: https://www.musicglue.com/distruggi-la-bassa-festival/events/2025-07-25-dlb-festival-2025-early-bird-ticket-slash-first-wave-agriturismo-prato-pozzo?fbclid=IwY2xjawH-GQpleHRuA2FlbQIxMAABHTRxH2Hwtq1AIerjpOSJguWbwRQNatn6hdDlTvIVfM6VStqpWJgfwFHpBQ_aem_AYmmNhVFK8TAyvt0ml_FdQ Vi rinfreschiamo la memoria…
Total
0
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.