Sempre Peggio, Tempesta e No More Lies al Cox18 (Milano, 10/05/25)

Dopo mesi finalmente riesco a mettere mano alle foto di questa serata maggggica, dove FINALMENTE ho visto i No More Lies e dove ho potuto ascoltare per la prima volta il bellissimo disco nuovo dei miei amati Sempre Peggio, senza dimenticarci di quanto sono stati fighi i català Tempesta, purtroppo non posso ricordarmi ogni dettaglio…riuscirò a tirarmi a pari con le foto prima o poi.
Arrivo al Cox che ovviamente è ancora chiuso, resto fuori coi miei amici Medium Beer a dire minchiate una dietro l’altra in attesa che aprano il porticino di legno, una volta dentro mi fiondo a comprare il disco nuovo dei Sempre Peggio, poi vedo il Marinaio, voce e violenza dei No More Lies, che mi consegna disco e maglietta de “il cuore della bestia”, la loro ultima fatica, un regalo apprezzatissimo; da li a poco il Cox è pieno come un uovo e si fa già fatica a girare, mi viene detto di non usare il flash e complice una macchina vecchia di 10 anni so già che farò delle foto ancor più di merda del solito, ma tant’è…iniziano i No More Lies e finalmente me li godo live, come immaginavo dal vivo sono una mazzata tremenda, super professionali, non sbagliano un colpo e macinano senza sosta un bel gruzzoletto di canzoni, devo dire che per potenza e bravura credo sia uno dei migliori concerti hardcore che ho visto.
Salgono i Tempesta, non li conosco per nulla, ma in 2 minuti scaldano per bene tutto il pit, skinheads che fanno un giustissimo OI!, tengono molto bene il palco, il cantato in català è sublime e loro sembra si divertano un mondo, ora capisco perché Martin li ha voluti con se; tocca ai festeggiati, inutile dirvi quanto sia attaccato a questa band, li ho sempre adorati e stasera che giocano in casa confezionano un live che resterà impresso nelle nostre testoline di cazzo per parecchio tempo, i pezzi nuovi girano da paura e la gente sotto al palco è talmente accalcata che non riesco a spostarmi dalla mia piastrella.
Serata stupenda per quanto mi riguarda, ho visto tre band incredibili in un posto bellissimo e che adoro, però la prossima volta lasciatemi usare il flash, che già non sono capace di fare le foto…il risultato è qui sotto, tutto B/W perché venivano più fighe, e soprattutto perché il bianco-nero toglie qualche imperfezione e spesso salva delle foto che altrimenti sarebbero inguardabili.

11 comments
      1. Gigi Fratus ma io non conto una cippa… Fabio Deka De Capitani ma credo di averglielo detto almeno un migliaio di volte ? comunque grano non c’è n’è ???

  1. Ma sti giovani skin che fine fanno dopo un anno? Ne vedo di nuovi a semestre ma il semestre dopo niente più ? forse non passano gli esami ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

Previous Article

ANDREA MANGES solista con "Superlosers": fuori su tutte le piattaforme digitali

Next Article

SQUIRTGUN: ristampa in onore dei 30 anni dell'album d'esordio su Lookout! Records

Spotify Playlist
Potrebbe interessarti..
Total
0
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.