SENZA FRONTIERE, nuovo album a settembre!!!!!

Sono notizie che leggo sempre con grande piacere, band genuine e persone fantastiche mi stanno facendo pensare al prossimo autunno come ad una festa alla quale non vedo l’ora di andarci!

A distanza di 6 anni dall’esordio dei Senza Frontiere con “Non c’è futuro senza memoria” è in uscita a settembre il loro nuovo disco!
In questi 6 anni ne hanno macinati di chilometri dividendo palchi con band storiche italiane e straniere. Lo stile e la rabbia street punk sono sempre gli stessi.
Nel mezzo la partecipazione a diverse compilation e l’uscita di un vinile 7″ splittato con i fratelli Veronesi Feccia Rossa.
Nessun cambio di formazione, il solito trio che in questo nuovo disco urla la propria rabbia verso un futuro che sembra essere precluso alle nostre generazioni.
Dopo l’uscita del disco i Senza Frontiere ripartiranno per portare in giro per il belpaese la loro rabbia, le loro idee, la loro voglia di suonare.
Al momento in programma la data del 14 Novembre al Decibel di Magenta, La prima serata del Revolution Rock Festival. Le altre date in attesa di essere confermate. La band è come sempre aperta a qualsiasi proposta e contattabile per concerti, partecipazione a compilation o qualsiasi altra iniziativa all’indirizzo:

senzafrontiere@canaglie.org

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_1961909_10203788249054670_2375597268829295990_o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...