SKEPTIC ELEPTIC: Sick Sick Sick

Figli adottivi di quell’Inghilterra che verso la fine degli anni settanta ha sfornato il meglio che c’era con band indimenticabili.

Tra Buzzcocks e Damned con qualche spruzzo di R’n’R scandinavo di ultima generazione, questi sono gli Skeptic Eleptic direttamente dall’Austria ( non ci credete vero? ) e che a breve potrete vedere in Italia per qualche data che di certo ve li fara’ rimanere a mente per un belpò visto che, a quanto pare, i loro show sono davvero “dangerous”.

La miscela non mente e fa proseliti, del resto se a farla da padrona è il Rock’n’Roll non ci si sbaglia mai, l’importante è l’attitudine e ai quattro Austriaci non manca .
Già dall’ascolto del cd ci si rende conto delle potenzialità come trascinatore SickBoy… dal vivo non sara’ certamente da meno.
Pezzi come “Paranoid Pretty” o “This In not Surf Song” la dicono lunga ma sono ben dodici le tracce e una chicca come il video “Rocky horror freak show”, vi lascio immaginare…

Se amate il Punk 77ino e tutta la nuova onda R’n’R non perdetevi questo CD, c’è n’è per far drizzare il culo dalla sedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...