Punkadeka festival 2026- MXPX

STEVE CABALLERO lascia gli URETHANE

A causa di diverse vedute artistiche e creative, Steve Caballero ha deciso di lasciare gli Urethane, punk rock/melodic hardcore band di San Diego.
Lo skater professionista ha affermato: “as a musician and as far as the band goes that I started with my friends Tim, Dylan and Chad called Urethane back in 2019, I became that flat-spot unfortunately due to personal and creative differences. For them to continue as a band, I kindly removed myself so they could continue on this musical journey as smoothly as possible”

Qui sotto il post completo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Steve Caballero (@stevecaballero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

Previous Article

Nuovo EP per la BANDA BASSOTTI

Next Article

NOI siamo e saremo sempre dalla parte della PALESTINA: ma il punk rock dov'è?

Spotify Playlist
Potrebbe interessarti..
I PROSSIMI CONCERTI
Total
0
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.