SUCKERS4ROCKETS: Boybandz!…I will kill you!!!

I S4R sono una bands comasca, precisamente del territorio Erbese, che con questa demo ben registrata propone un punk-rock melodico in stile californiano che non deluderà certo gli appassionati del genere, grazie alla chitarra e alla voce del Pas che stupisce per le sue grandi doti, accompagnato egregiamente da Lorre (batteria) ed Emy (basso – voce).

Il cd contiene dodici, pezzi tutti cantati in inglese, tra i miei preferiti “Penguins&Camels”, “Sad Dork”, “The yellow pile”, “Stay away” ma nel complesso sono tutte canzoni valide ed assicuro che questa demo non stanca facilmente, infatti nel mio stereo è girata per parecchio tempo.

Le tre voci dei ragazzi si combinano alla grande, gli assoli sono di ottima invettiva  e i giri di basso non mancano mai. Forse si potrebbe notare una certa rassomiglianza tra i vari pezzi ma credo che l’obiettivo di questa demo dia stato già raggiunto, ovvero dimostrare innanzitutto a loro stessi che i S4R sono una band che può fare molto. Non mi stupirò se in futuro questi ragazzi dovessero cominciare a collaborare con una etichetta discografica.

Complimenti ai S4R, ragazzi se ci crederete potrete ritagliarvi un angolo di notorietà nell’immenso panorama nazionale!

 Tracklist:
 1 – Penguins&Camels2 – Pork3 – Boybandz!..4- Sad dork5 – The Yellow pile6 – I hate You7 – Olivia8 – Rodolpho Nureyevo9 – Dr. Moustache10 – Bastard!!11 – Stay Away12 – Footlose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous Article

Lavori in corso

Next Article

Collabora con Punkadeka.it

Potrebbe interessarti..

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!



Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.