TEENAGE GLUESNIFFERS: Frames

Frames” è il titolo del nuovo EP dei Teenage Gluesniffers, giovane punk-rock del milanese con alle spalle già un sacco di date in giro per lo stivale e la partecipazione al Monster Zero Mash, vero e proprio ritrovo austriaco del punk-rock europeo.

L’EP in questione si forma di 6 pezzi, alcuni dei quali a me non sconosciuti visto che l’ultima volta che ho visto live questa band (in quel della Skaletta di La Spezia) sono stati ottimamente proposti. Questo disco parte subito forte con Brand New Day Notes Of A Thirsty Man che musicalmente mi ricordano molto da vicino i Loved Ones di Dave House per poi continuare con The Raven pezzo che preferisco assieme a Back From Pasalacqua (chiaro il richiamo a Billie Joe & Co.), già ampiamente conosciuto ai tempi di “Chinese Demography”. Il tutto si conclude con My Armageddon Peabody Award Shithead Trophy, pezzi punk-rock veloci e melodici. La ghost track Something To Believe In dei Ramones è tra quelle che preferisco all’interno del tributo “1-2-3-4 I Cretini Saltano Ancora”.

Non posso fare altro che consigliare questo EP,che uscirà presto per Infested Records (Milwaukee, Wisconsin), a tutti gli amanti del punk-rock sincero, veloce e melodico.

Tracklist:

Brand New Day

Notes Of A Thirsty Man

Back From Pasalacqua (Lorena Bobbit’s Diary- Chapter 2)

My Armageddon

Peabody Award Shithead Trophy

Ghost Track: Something To Believe In (Ramones)

 

Per tutte le info sull’uscita dell’EP e date dei Tennage Gluesniffers:

http://teenagegluesniffers.bandcamp.com/

https://www.facebook.com/teenglue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...