THE POPSTERS: All of you

La sacra triade Ramones-ScreechingWeasel-Queers ha partorito un’altra band che si va ad aggiungere alla già lunghissima lista di bands che seguono i loro passi.

Il cd in questione è mixato e masterizzato da Mass Giorgini, basta solo questo a far capire il genere suonato dalla band, ma anche il livello della stessa.
I Popsters non sono gli ultimi arrivati: cd con la Stardumb records, tour in america, MTV, Rock Tv Night coi Persiana Jones…bene, bene, l’esperienza non manca!
La musica è esattamente ciò che mi aspettavo e che ci si potrebbe aspettare da una band con queste premesse, pop-punk-rock le cui influenze ho elencato a inizio recensione, nè più nè meno, per gli amanti del genere questi Popsters saranno una nuova band da seguire, per tutti gli altri solo l’ennesima punkrock band; intendiamoci, non ho problemi a riconoscere del genio quando lo trovo in bands di questo genere…ho passato l’adolescenza sui 7″ dei Manges e tuttora apprezzo molto i Chixdiggit, senza contare ovviamente i vari vinili degli Screeching Weasel.

Qui, coi Popsters, siamo di fronte ad un pop-punk-rock di buon livello ma che sicuramente non fa gridare al miracolo…l’unico pezzo che mi sento di innalzare sopra la media è She, veramente un’ottima melodia, oltre ovviamente alla versione di American Girl di Tom Petty and the Heartbreakers.
Un nuovo gruppo che farà felici gli amanti del genere, e lascerà abbastanza indifferenti tutti gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous Article

Lavori in corso

Next Article

Collabora con Punkadeka.it

Potrebbe interessarti..
Leggi tutto

RANKS

In attesa di poter ascoltare il loro nuovo album previsto per luglio di quest’anno, mi accingo a recensire…
Total
0
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!



Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.